Il trofeo Cucciolo: gara di beneficenza

Golf e solidarietà sono davvero una combinazione ideale!

Lunedì 9 maggio 2022 si è svolto, presso il Modena Golf and Country Club, il trofeo “Cucciolo”. Si tratta di una gara benefica che ha visto la partecipazione di più di 130 partecipanti provenienti dall’Emilia-Romagna e dal resto d’Italia.

L’obiettivo dell’evento era quello di sostenere il nostro progetto “Una coccola per mamma e papà”, col quale vogliamo acquistare delle poltrone completamente reclinabili per garantire il giusto riposo ai genitori che assistono, anche per lunghi periodi, i piccoli prematuri ricoverati presso i reparti di Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia presso il Policlinico di Sant’Orsola di Bologna.

E’ stato davvero un grande successo, che vogliamo condividere anche con il partner di questa importante iniziativa: Fondazione Mediolanum, che ha raddoppiato il ricavato della gara, permettendoci di raggiungere un risultato economico davvero importante e Modena Golf and Country Club, che ci ospitati e sostenuti! Un grazie speciale al Comitato Regionale Emilia-Romagna della Federazione Italiana Golf, che ha patrocinato l’evento.

Grazie di cuore da parte nostra, delle “nostre” mamme e dei “nostri papà”!