Donazione liberale per imprese

Se lavori o gestisci un’impresa sai quanto è importante innovare per crescere e migliorare. Ci crediamo anche noi, infatti, uno dei nostri principali obiettivi è sostenere l’innovazione tecnologica dei reparti di Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia del Policlinico di Sant’Orsola di Bologna.

Sostenendoci con una donazione liberale:

• Contribuisci all’acquisto di strumenti e macchinari tecnologicamente avanzati per la cura dei neonati

• Sostieni tutte le attività del Cucciolo come l’acquisto di costosi macchinari d’avanguardia, interventi di follow-up per le famiglie e i bambini e tante iniziative di sensibilizzazione sui temi della prematurità

• Ci permetti di acquistare latte artificiale e beni di prima necessità per le famiglie economicamente svantaggiate

Ricorda che, se scegli di fare una donazione liberale, puoi pagare meno tasse. Come?
Le imprese hanno la possibilità di dedurre nel limite del 10% del reddito imponibile (con possibilità di riporto nei quattro anni successivi dell’eccedenza non dedotta per incapienza del reddito imponibile) le erogazioni liberali in denaro e in natura a favore di Onlus, Odv, e Aps regolarmente iscritte al RUNTS – Registro Unico Nazionale del Terzo Settore e che non svolgono attività commerciale, ai sensi dell’art. 83, comma 2 del D.Lgs. 117/2017). La tua impresa può risparmiare guadagnando la soddisfazione di fare qualcosa di buono e concreto per tanti bambini e famiglie.

Fare una donazione liberale per un’ impresa significa anche fare una scelta coraggiosa. Come sono coraggiose le persone che sosteniamo per superare un momento difficile: bambine e bambini nati prematuri e i loro genitori.

Unisciti alla squadra del Cucciolo e fai una scelta coraggiosa e utile con la tua azienda.