Festa di Natale 2023

Grande successo di pubblico per la scoppiettante Festa di Natale organizzata dal Cucciolo insieme al Siulp, il Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia presso il III Reparto Volo della Polizia di Stato Bologna Borgo Panigale.

Bambini e adulti hanno potuto assistere a spettacoli di magia, ballo, teatro in valigia. Le sfogline hanno svelato i loro trucchi del mestiere, le volontarie di Mani di Mamma hanno insegnato a usare i ferri e i campioni di basket del Bologna Basket hanno guidato i più piccoli nei loro primi canestri. Per tutti, gustose pizze e crescente, panettone e tantissimi dolci e caramelle.

Ma il momento clou della giornata è stato l’acrobatico arrivo di Babbo Natale in elicottero dopo che la Polizia, a bordo di una fiammante Lamborghini, aveva scacciato il malmostoso Grinch, responsabile di aver rubato il sacco con le letterine scritte dai bambini. Uno spettacolo davvero incredibile, che ha lasciato i bambini (ma anche gli adulti!) a bocca aperta!

E’ stata una festa unica, piena di calore e gioia, i cui proventi sono andati tutti alla nostra associazione. Per questo vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e hanno dato il proprio contributo alla riuscita di questa festosa celebrazione!

Buon Natale a tutti!