BeerQuake: quando birra fa rima con solidarietà

BeerQuake Festival 2024

Dal 17 al 19 maggio 2024 si è tenuto, presso Bosco Albergati, a Castelfranco Emilia, la decima edizione di BeerQuake, il festival di Birre Artigianali modenese.

Qualche numero? 120 birre artigianali italiane ed internazionali, disponibili su 25 spine a rotazione: un vero paradiso per gli appassionati! Oltre alle birre, i partecipanti hanno potuto gustare prelibatezze alla griglia e specialità enogastronomiche locali curate dai volontari di Bosco Albergati. Un connubio perfetto tra sapori autentici del territorio e…nuova scoperte!

Il ricavato dell’evento è stato interamente devoluto in beneficenza a varie associazioni, fra cui il Cucciolo. Il nostro ringraziamento va agli organizzatori per la loro generosità e ai nostri instancabili volontari, che si sono occupati dello stand Cucciolo!