Progetti 2015

Rinnovo dei contratti annuali per le psicologhe, sia per i reparti di Tin e Neonatologia , che per il Follow Up – in collaborazione con la Facoltà di Psicologia dell’Università di Bologna (spese € 30.000,00)

Proseguimento del programma “ALLATTAMI” ( raccolta di latte materno donato) in sinergia con Granarolo. Il latte, a richiesta, viene fornito anche all’Ospedale Maggiore di Bologna e all’Ospedale di Ferrara.
La spesa annua ammonta a 7.500 euro

Acquistata Incubatrice da trasporto completa di barrella autocaricante e monitor , con accessori vari.
La spesa ammonta a 39.040,00 euro

Sempre in accordo con le Assistenti Sociali di Pediatria , continueremo – qualora ce ne fosse necessità‘ – a fornire aiuti alle famiglie bisognose , con denaro, abbigliamento ecc.
Questo grazie alle donazioni dei nostri amici e sostenitori.

Abbiamo anche un grande sogno : festeggiare i 20 anni della fondazione del CucciolO con lo spostamento del reparto di Neonatologia dall’attuale pad. 13 al pad. 4 (II piano) che sarà di fronte alla Terapia Intensiva. in modo da rendere piu’ semplice sia ai medici che ai genitori la loro presenza al fianco dei neonati