Festa di Natale 2024

Finalmente, anche quest’anno, a grande richiesta torna la festa organizzata insieme al SIULP (Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia)

“Insieme per far decollare la solidarietà“

Babbo Natale arriva in Elicottero!

Vi aspettiamo con i vostri bambini Domenica 15 dicembre alle ore 11.00
presso il III Reparto Volo della Polizia di Stato Bologna
Borgo Panigale – Via dell’aeroporto 13.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA PER TUTTI GLI ADULTI PARTECIPANTI. CLICCA QUI per il modulo di iscrizione alla festa (a numero chiuso).

Se sei curioso e vuoi sapere cosa potrai fare, dai un occhiata qui….

Scrivi la tua letterina di Natale, Babbo Natale arriverà con l’elicottero della Polizia e prenderà tutte le letterine per mettere al lavoro gli Elfi e gli gnomi che lo aspettano al Polo Nord…. mi raccomando porta con te la tua letterina dei desideri e ricordati di metterla nella grandissima buchetta per le lettere che troverai alla festa. Così la notte di Natale i tuoi desideri saranno esauditi!!!!!

Non mancheranno anche tantissimi spettacoli: Direttamente dalla trasmissione Tu si che Vales arrivano Le Suore Bologna che ti sorprendernno con la loro mega esibizione. Se ti affascinano le bolle giganti, Genna Bolle te ne farà vedere delle belle…

Conosci Kamishibai e il Teatro in valigia? Beh rimarrai sorpreso dal loro spettacolo!!

Inoltre troverai molti laboratori a cui potrai partecipare, per esempio l’angolo del bricolage con tanti piccoli lavoretti da inventare, i palloncini sagomati, truccabimbi e invece se ti piace mettere le mani in pasta ci saranno Le Cesarine ad aspettarti con i mattarelli pronti per impastare.

Se ti piace lo sport, ti potrai cimentare con i tiri a canestro insieme alla squadra di basket del “CMP Granarolo Village” e in porta con la squadra di calcio di bambini “Fuori Porta”. Infine, se ti piace Robin Hood potrai imparare a tirare con l’Arco e le frecce con gli esperti arcieri di Fitarco!

Sicuramente ad un certo punto della festa ti verrà fame! Nessun problema, potrai rifocillarti con Pinse della Pizzeria Le Streghe, oppure con gli erbazzoni, pizzette e crescente di C’e’ Pasta per te, che potrai scegliere di farcire con lo stracchino della Granarolo o con la mortadella tagliata fresca fresca in loco prodotta artigianalmente da Artigianquality.

E’ finalmente arriverà anche il tanto atteso Babbo Natale dalla lontana Lapponia con un trasporto speciale….l’elicottero della Polizia !!!
Ti aspettiamo !!!!

festa natale 2024