Elargisci una donazione liberale

Sostenendoci con una donazione liberale garantirai il conseguimento dei nostri Progetti, contribuirai all’acquisto di supporti medici sempre più tecnologicamente avanzati per la cura dei neonati e finanzierai la ricerca scientifica nel campo della Neonatologia e delle problematiche legate allo sviluppo dei neonati a rischio.

Puoi scegliere di attivare presso il tuo istituto bancario una donazione tramite bonifico continuativo versando regolarmente la cifra che desideri alla nostra associazione. In questo modo potremo pianificare meglio le nostre attività.

Modalità di pagamento:

• tramite conto corrente postale n. 26299404 intestato a Cucciolo
  • tramite bonifico:
    Carisbo Sede di Bologna: IT08B063850240107400053277W
    Banca Monte Paschi di Siena: IT79S0103002430000010324294
  • Tramite PayPal

RICORDA!

È possibile scegliere se dedurre o detrarre l’importo delle donazioni in quanto l’Associazione CucciolO è una Onlus riconosciuta.

Per le persone fisiche
Ci sono tre possibilità:

• si può scegliere di detrarre (1) dall’imposta lorda il 26% delle erogazioni in denaro fino ad un importo massimo di 30.000,00 euro.
  • si può scegliere di dedurre (2) dal proprio reddito i contributi, le donazioni e le oblazioni per un importo non superiore al 2% del reddito complessivo dichiarato.
  • si possono dedurre (2) dal proprio reddito le liberalità, in denaro ed in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.

Per le imprese

Ci sono due possibilità:

• è possibile dedurre (2) le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a 30.000,00 euro o al 2% del reddito d’impresa annuo dichiarato.

NOTE:
(1) le DETRAZIONI sono le somme che, una volta calcolate le imposte da pagare, si possono sottrarre da queste, in modo da pagare di meno.
(2) Le DEDUZIONI sono le somme che si possono sottrarre dal reddito su cui poi si calcolano le imposte.