5×1000

Scegli di destinare il 5 x 1000 dei tuoi redditi a CucciolO.

Il “5 x 1000” è una quota d’imposta cui lo Stato rinuncia quindi a te non costa nulla, ma alla nostra associazione dà la possibilità di aiutare bambini a rischio, mamme, papà e famiglie in difficoltà.

La modalità è semplice:

• Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico
  • Firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”
  • Indica il codice fiscale dell’associazione CucciolO:

04259040378

• Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5 x 1000.

DAMMI 5!

x 1000 bambini

Forse non tutti sanno che il 5×1000 che si dona deve essere rendicontato dall’ente che lo riceve al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Questo significa che ogni singolo euro che ci arriva tramite la tua dichiarazione dei redditi, sarà investito obbligatoriamente in attrezzature atte a migliorare le possibilità di sopravvivenza e di degenza di bambini che pesano meno di un sacchetto di farina.

Se un giorno conoscerai un bambino nato prematuro al Sant’Orsola sappi che se ce l’ha fatta, un po’ lo dovrà anche a un tuo gesto semplicissimo nella sezione “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative….“: